FOCUS

Posted On 4 novembre 2014 By In Altre Associazioni, Ultime News And 1527 Views

FAN CLUB PANTERE. TIFOtografiamoci raddoppia. Arriva ‪#‎selfImoco‬! Chi fa tutti i Selfie con la squadra verrà premiato in campo e sui social!

E’ iniziato il conto alla rovescia per la prima gara casalinga di Imoco Volley Conegliano domenica al Palaverde alle 18.00. Le tifoserie in questi giorni stanno mettendo a punto le attività.
“TIFOtografiamoci”, l’iniziativa ideata dal Fan Club Pantere di San Fior (TV) grazie alla collaborazione di Imoco Volley, al sostegno di NPU e Gioventù Gialloblù, quest’anno farà avvicinare ancor di più i sostenitori alle atlete, alla società.
I tifosi che vorranno fotografarsi, potranno scattare immagini sia in campo (con le atlete) che sugli spalti (con altri supporters).
TIFOtografiamoci infatti raddoppia.

#selfImoco sarà dedicato agli autoscatti o alle foto che raffigurano i sostenitori assieme alle atlete. Tutti coloro che riusciranno a collezionare i 14 SELFIE CON TUTTE E 14 LE PANTERE riceveranno un poster autografato da tutte le ragazze durante una delle prossime gare dell’ Imoco, direttamente premiate sul campo da una giocatrice!!! E l’album con tutti i SELFIMOCO verrà pubblicato sulla pagina facebook ufficiale di Imoco Volley!

‪#‎TifoPantere riuarderà invece agli spalti. Il migliore “tifo-fotografo” ritratto assieme ad altri supporters potrà portarsi a casa, a fine stagione, un tablet.
In entrambi i casi le immagini dovranno essere inviate a foto@fanclubapantere.it. Gli scatti verranno successivamente pubblicati sulle pagine Facebook ‘Fan Club Pantere’ e ‘Imoco Volley’.
L’iniziativa che punta ad incrementare il tifo consapevole, gode del patrocinio della Provincia di Treviso, della Città di Villorba, dei Comuni di San Vendemiano e San Fior, del Coni e della Fipav di Treviso. “Un ringraziamento -dice il Pres. del Fan Club Tiberio Mazzer- va a quanti hanno sostenuto TIFOfotografiamoci, ad Imoco e a tutti gli enti che hanno patrocinato quello che diventerà il più grande album fotografico del tifo.”

Arrivederci a domenica, non dimenticate la macchina fotografica o lo smartphone!

About