FOCUS

Posted On 10 maggio 2015 By In Altre Associazioni, Ultime News And 1932 Views

A San Fior di Sotto le giocatrici di Serie A, le 500 e le bocce. Più di 400 persone in 2 giorni.

E’ stato un fine settimana intensissimo per la più piccola frazione di San Fior.
Sabato sono arrivate le Pantere, le giocatrici dell’Imoco Volley Conegliano (Serie A1) per partecipare alla #proseccata organizzata dal I° Fan Club Pantere di San Fior di Sotto. Hanno partecipato all’evento circa 100 supporters (clicca qui per il comunicato ufficiale) (clicca qui per le foto).
Domenica mattina è toccato ai motori.
In centro sono transitate le 500. Il raduno organizzato dal Comune di San Fior ha visto la collaborazione attiva del Gruppo Ricreativo. In totale si parla di 90 auto e oltre 200 persone coinvolte, c’è stata una folta rappresentanza dal bellunese e da Vicenza (clicca qui per il book fotografico).
Dalla tarda mattinata sino al pomeriggio, presso la Bocciofila Camillotta di Via Palù si è tenuta la gara regionale di Bocce a coppie che quest’anno ha avuto un boom di partecipanti. Sono stati 208 (dalle provincie di Belluno, Treviso, Venezia (2 dal trentino)). Le 104 coppie hanno giocato i turni eliminatori presso i campi della provincia di Treviso poi hanno disputato le finali proprio a San Fior di Sotto (clicca qui per il book fotografico).

Complimenti a tutti

About