FOCUS

Posted On 25 maggio 2016 By In Scuola Materna, Ultime News And 1570 Views

PEDALATA. 4000 euro alle scuole materne paritarie del Comune.

Si è tenuta questa sera, mercoledì 25 maggio, presso la sala polifunzionale del Comune di San Fior la consegna del ricavato della Pedalata andata in scena a San Fior lo scorso 25 Aprile.
650 sono stati i biglietti venduti e grazie ai numerosi sponsor il comitato organizzatore è riuscito a racimolare 4000 mila euro.
2000 mila euro andranno quindi alla Scuola Materna Paritaria di Castello Roganzuolo, altri 2000 a quella di San Fior di Sotto.
Parte del denaro, su disposizione del comitato organizzatore, dovrà essere utilizzato per l’acquisto di materiale o apparecchiature da dedicare all’attività fisica negli asili.
Il comitato organizzatore nel corso dell’assemblea pubblica ha ringraziato il Comune di San Fior, gli Alpini, S. Fior Eventi, SS Sanfiorese, la Scuola dell’Infanzia di San Fior di Sotto e Castello Roganzuolo, gli Amighi de San Piero, il Gruppo Ricreativo, San Fior Base Camp e i Trevigiani Nel Mondo.
Un ringraziamento, ha specificato il comitato, va anche alla Polizia Locale, alla Protezione Civile, al gruppo staffetta apri-pista e chiudi-pista.

 

FOTO QUI: https://www.facebook.com/SanFiorDiSotto.it/photos/?tab=album&album_id=498715383671738

About