FOCUS

Posted On 24 giugno 2016 By In Gruppo Ricreativo, Ultime News And 1599 Views

311 atleti alla ciclistica. Paura durante il riscaldamento, ciclista in ospedale.

E’ stata una serata di festa e allegria a San Fior di Sotto.
311 atleti sono arrivati nella più piccola frazione di San Fior per correre l’annuale notturna organizzata dalla SS Sanfiorese e supportata dal Gruppo Ricreativo di San Fior di Sotto che con questa iniziativa ha aperto ufficialmente il cartellone eventi “Luglio in Festa.”
Da segnalare che durante il riscaldamento un atleta è scivolato rovinosamente a terra nei pressi del capitello di S. Giustina. A causa della caduta è stato necessario l’intervento dei paramedici della Croce Rossa che hanno trasportato il malcapitato al pronto soccorso a Conegliano. Stando a fonti dell’organizzazione non si tratterebbe di nulla di grave.
Tornando agli eventi oggi a San Fior di Sotto hanno corso i ciclisti dilettanti, mentre sabato 2 luglio toccherà alle professioniste del Giro Rosa, manifestazione internazionale che farà tappa nuovamente a San Fior di Sotto, in via Zoppè.  L’arrivo delle cicliste, filmate dalle telecamere Rai Sport, è previsto intorno alle 14.30.
La settimana successiva, il 9 e il 10 luglio, il Gruppo Ricreativo proporrà invece nel campo sportivo il Green Volley, anticipato dall’iniziativa di venerdì (8 luglio) dedicata alla cucina di pesce di grande qualità e alla musica beat anni 60-70-80 suonata da un DJ d’eccezzione.
Il 9 luglio saliranno invece sul palco i Laudry Soul mentre il 10 toccherà a Max Pianta e alla proiezione della finale degli europei.

Foto della ciclistica qui:https://www.facebook.com/SanFiorDiSotto.it/photos/?tab=album&album_id=510363999173543

About