FOCUS

Posted On 11 luglio 2016 By In Gruppo Ricreativo, Ultime News And 1180 Views

Al Green vincono i Duffy. Gran finale con Max Pianta.

Cala ufficialmente il sipario sulla tre giorni organizzata dal Gruppo Ricreativo (in collaborazione con numerose associazioni del territorio) che ha ottenuto un grande successo.
Ieri, domenica 10, a San Fior di Sotto si sono tenute le finali del torneo 2016 di Green Volley, nel quale hanno gareggiato oltre 50 atleti. Le ultime gare sono state davvero emozionanti. Nella finalissima per il 3°-4° posto si è assistito pure al massimo del fair-play. I CSKA la Cacca hanno giocato un intero set senza un’atleta proprio perchè nella squadra avversaria, una ragazza ha dovuto abbandonare il campo a causa dei crampi.
La terza posizione del torneo è andata proprio a CSKA la cacca che hanno vinto sui Pochi ma gnanca boni per 2-0. La seconda posizione in classifica se la sono aggiudicata Le Salsicce mentre I Duffy hanno chiuso con maestria ed esperienza il match.
A premiare gli atleti sono stati l’assessore allo sport del Comune di San Fior Luigi Tonetto, l’allenatore Imoco Volley Rossano Bertocco e l’ex pantera Linda Martinuzzo. Presente pure il patron Imoco Maurizio Maschio.
Subito dopo la consegna dei premi è stato aperto il tesseramento 2016/17 del Fan Club Pantere.
Alle 22.00 invece si è esibito il grande artista Max Pianta che alla fine ha sorpreso tutti chiudendo con una canzone di Vasco Rossi.

Foto dell’ultima giornata del Green Volley qui: https://www.facebook.com/grupporicreativosanfiordisotto/photos/?tab=album&album_id=820134911453600