FOCUS

Posted On 12 settembre 2016 By In Scuola Materna, Ultime News And 1385 Views

Cucu’….giochi, storie e magia in piazza. 18 settembre 2016

Cari genitori della scuola dell’infanzia di San Fior di Sotto (e non), noi maestre siamo tornate!!

Quest’anno partiremo alla grande!! Che cosa c’è di meglio di un momento in cui possiamo rincontrarci tutti e incontrare e conoscere i nuovi arrivati?

Per questo motivo noi insegnanti insieme alle maestre della scuola dell’Infanzia di Castello Roganzuolo abbiamo organizzato una festa per i bambini.

La manifestazione dal titolo “Cucù….giochi, storie e magia in piazza” si svolgerà domenica prossima 18 settembre nella piazza di San Fior.

La festa inizierà alle ore 15.00 e oltre ad avere in piazza per tutto il pomeriggio il Ludobus con i suoi divertenti e particolari giochi di legno, prevede tre momenti di spettacolo.

Il primo (ore 15.00) proprio all’inizio della festa, con la maga Kostaky che si esibirà nel suo divertente spettacolo dal titolo “Burraciuga”.

Il secondo, alle 16.30, vede sempre all’opera un mago. Questa volta però le magie saranno d’acqua e sapone.

L’ultimo alle ore 18.00, vedrà in scena l’attore e burattinaio Alberto De Bastiani con il “Segreto di Arlecchino e Pulcinella” che ci terrà compagnia fino alle ore 18.45.

Che dire di più!?! Che vi aspettiamo numerosi ovviamente!!

Nota bene: rispetto alla locandina che vedete in questa pagina e ai volantini distribuiti in questi giorni nelle scuole, gli spettacoli sono stati anticipati tutti di mezz’ora