FOCUS

Posted On 18 aprile 2017 By In Scuola Materna, Ultime News And 853 Views

30^ PedaliAMO in amicizia

Come da tradizione, anche quest’anno, il 25 aprile le strade di San Fior si riempiranno di biciclette per la 30^ edizione della “Pedaliamo in amicizia”. Per chi ancora non lo sapesse, la manifestazione è organizzata da diverse associazioni del Comune di San fior tra cui anche le due scuole dell’Infanzia di San Fior di Sotto e di Castello Roganzuolo. Alle due scuole andrà il ricavato della giornata.

Quest’anno, per chi ha paura di perdere il posto o semplicemente per chi volesse dare un piccolo (grande) contributo agli asili, per la prima volta i biglietti si potranno acquistare già nei giorni che precedono la manifestazione. Questi sono gli esercizi a San Fior di Sotto in cui li potrete trovare: Supermercato Crai di Pierino Basso, Bar Floris e Panificio Della Bruna (….approfittiamo di questo spazio anche per ringraziare gli esercenti della disponibilità). Il costo del biglietto è di 3 €.

Che aggiungere…. Vi aspettiamo!!!! E se venite, non dimenticatevi di iscrivervi con il gruppo della scuola di San fior di Sotto.