FOCUS

Posted On 26 novembre 2018 By In Gruppo Ricreativo, Ultime News And 529 Views

Terminata la Festa della Madonna della Salute…

Per il bilancio bisogna attendere ancora alcuni mesi (quando si sapranno realmente quanti costi l’associazione ha dovuto versare per l’adeguamento normativo) ma dal lato sociale l’edizione 2018 è stata un successo.
Subito dopo aver terminato di disallestire l’area dei festeggiamenti, i volontari si troveranno per una cena e per festeggiare i 30 anni dell’associazione. Si tratterà di un’altro evento ma più interno ed intimo che servirà per cercare di sondare i pensieri e le opinioni sulla festa e sugli adeguamenti normativi eseguiti e gli altri ancora da attuare.

Un ringraziamento Va ovviamente ai Volontari del Gruppo Ricreativo, agli uffici comunali, agli assessorati, a tutte le autorità locali, alla Protezione civile, alla Polizia Locale, ai tecnici e agli ingenieri senza i quali tutta la sagra non sarebbe stata possibile.

Un ringraziamento di cuore va a quanti hanno prestato firme e numerose ore di lavoro per riuscire in tempo debito a compilare migliaia e migliaia di documenti.
Un adeguamento che comunque è stato davvero molto oneroso e che non ha tenuto presente la differenza tra sagre di grande entità e quelle di piccole o piccolissime dimensioni.