FOCUS

Posted On 12 Dicembre 2015 By In Ultime News And 1994 Views

Nel 2016 verrà attivato il nuovo sito meteo e una webcam.

Il nuovo anno ci porterà un grande regalo….
Presto infatti verrà attivato il nuovo sito meteorologico di San Fior di Sotto grazie al lavoro certosino di Paolo Nadal che sta lavorando all’iniziativa da diverso tempo e grazie al contributo del Gruppo Ricreativo e di altri sponsor del territorio.
Nel nuovo portale si potranno visionare i dati idrometrici del Fiume Codolo sempre aggiornati così da permettere anche alla Protezione Civile di controllare tutto dal centro servizi ed eventualmente far scattare l’allerta in caso di esondazione.
Nel sito non ci saranno solo i dati idrometrici ma anche le immagini di un webcam che mostrerà ai visitatori una foto del Palù aggiornata ogni 5 minuti.
Ora la centralina che permetterà di inviare i dati al sito è in aggiornamento… Quando i nuovi software saranno pronti, probabilmente entro febbraio, tornerà nella sua posizione in Via Palù e verrà attivata.
In anteprima solo per SanFiordiSotto.it oggi siamo venuti in possesso di uno screenshot del nuovo sito  (la fotografia della nuova pagina del portale).
Per accedere al nuovo sito meteorologico di San Fior di Sotto, una volta attivo, basterà cliccare sul bottone presente nella nostra home page su SanFiordiSotto.it

 

About