FOCUS

Posted On 9 Luglio 2015 By In Gruppo Ricreativo, Ultime News And 2329 Views

Dopo la ciclistica e il Giro Rosa arriva “Zero” e il Green Volley.

Cari amici… eccoci qua di nuovo. “Luglio in festa” è diventato un’appuntamento fisso per gli appassionati delle due ruote, della pallavolo e gli amanti della buona musica.
Venerdì 3 luglio è andata in scena la ciclistica in notturna che ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti.Un’appuntamento molto importante che ha richiamato a San Fior di Sotto anche il pluricampione Serhij Hončar, vincitore di cinque tappe del Giro d’Italia e due del Tour de France. L’ex professionista, ora direttore della formazione RusVelo forse era a caccia di talenti…

Rimanendo in tema di ciclismo il 5 luglio è giunto in Via Zoppè il Giro Rosa. Un migliaio di persone hanno assistito all’arrivo delle atlete, tra le quali ricordiamo la nostra “sanfiordisottese” Francesca Cauz.
Ora tocca al volley e alla musica. Sabato  11 si inizia con il Green Volley (alle 15.15). Si proseguirà fino alle 19 circa… Alle 22 è previsto invece il concerto di Max Pianta che porterà a San Fior di Sotto “Il carozzone” di Renato Zero.
Domenica mattina fasi eliminatorie del Green Volley. Nel pomeriggio fasi finali e finalissime. Alle 19.30 circa sono previste le premiazioni, subito dopo gli interventi delle autorità perchè verrà lanciato il tesseramento del Fan Club Pantere.
Saranno presenti atlete di Serie A.

About