Gentili genitori, mercoledì 1 maggio 2019 il gruppo genitori “Crescere Insieme”, il Comune di San Fior, gli alpini e l’ASD running team San Fior CI INVITANO a partecipare alla 34° Marcia di Primavera.
La Nostra Scuola dell’infanzia ha deciso di aderire come bella occasione per stare insieme camminando o correndo in compagnia ai nostri bambini e insieme ai genitori che frequentano come noi la scuola.
Inoltre, abbiamo dato la nostra disponibilità per contribuire alla sicurezza dei partecipanti durante la manifestazione, quindi avremo bisogno di volontari (papà/nonni/zii..) che si prestino alla sorveglianza in diversi punti del percorso. Chi volesse aderire chiami MARTINA al 3381752732.
Vi chiediamo quindi di arrivare mercoledì 1 maggio dalle 7,30 alle 9,00 vestiti comodi, con un paio di scarpe da ginnastica ai piedi e di avvicinarvi a “iscrizione gruppi” dicendo di volervi iscrivere al gruppo “Scuola infanzia “Nobile De Scala”.
Per ulteriori informazioni alleghiamo il volantino.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI perché più saremo… più ci divertiremo e più ci sarà la possibilità di essere premiati !!
Il Comitato Genitori della Scuola dell’Infanzia
“Nobile De Scala”