Per il bilancio bisogna attendere ancora alcuni mesi (quando si sapranno realmente quanti costi l’associazione ha dovuto versare per l’adeguamento normativo) ma dal lato sociale l’edizione 2018 è stata un successo.
Subito dopo aver terminato di disallestire l’area dei festeggiamenti, i volontari si troveranno per una cena e per festeggiare i 30 anni dell’associazione. Si tratterà di un’altro evento ma più interno ed intimo che servirà per cercare di sondare i pensieri e le opinioni sulla festa e sugli adeguamenti normativi eseguiti e gli altri ancora da attuare.
Un ringraziamento Va ovviamente ai Volontari del Gruppo Ricreativo, agli uffici comunali, agli assessorati, a tutte le autorità locali, alla Protezione civile, alla Polizia Locale, ai tecnici e agli ingenieri senza i quali tutta la sagra non sarebbe stata possibile.
Un ringraziamento di cuore va a quanti hanno prestato firme e numerose ore di lavoro per riuscire in tempo debito a compilare migliaia e migliaia di documenti.
Un adeguamento che comunque è stato davvero molto oneroso e che non ha tenuto presente la differenza tra sagre di grande entità e quelle di piccole o piccolissime dimensioni.