FOCUS

Posted On 4 Settembre 2015 By In Parrocchia Santa Giustina, Ultime News And 1820 Views

TERMINA GREXT. “Mamma ma perchè finisce”…

E’ terminato sta sera (venerdì 4 settembre) con la scenetta finale sotto il chiosco del Gruppo Ricreativo il Grest di San Fior di Sotto.
I partecipanti all’edizione 2015 sono stati circa 120 compresi gli animatori che hanno faticato non poco per mettere in piedi un campo estivo dalla lunga durata (dalla mattina sino al tardo pomeriggio).
In due settimane i bambini hanno imparato ad aggiustare biciclette, fare lavoretti con l’argilla, preparare dolci e molto altro… Si sono ovviamente anche divertiti con i giochi pomeridiani nel campo sportivo, con le due gite e i momenti di svago…
“Mamma ma perchè il grest finisce?” è forse la domanda che in molti hanno sentito in questi ultimi giorni, domanda che denota quanto i ragazzi si siano divertiti in queste giornate di fine estate.

Questa sera (venerdì 4 settembre) oltre a proporre la scenetta finale con canti e musica, i bambini hanno presentato ai genitori i propri lavoretti… La serata è finita poi con la degustazione dei dolci… questa volta fatti dalle mamme.

Complimenti a tutti gli animatori, a quanti hanno organizzato il grest e ai cuochi che ogni giorno, a mezzogiorno, hanno preparato pasta o pizza…

 

Album fotografico del Grest sulla pagina foto oppure su Facebook, sulla pagina San Fior di Sotto.
Clicca “segui”…