FOCUS

Posted On 12 Novembre 2015 By In Gruppo Ricreativo, Ultime News And 2174 Views

Festa Madonna della Salute. Ecco le iniziative.

Manca meno di una settimana alla Festa della Madonna della Salute di San Fior di Sotto che si terrà dal 19 al 22 novembre.
Il programma prevede la gara di Briscola (a 8 coppie) giovedì 19 quando la cucina oltre alla solita grigliata offrirà il Muset col cren. Venerdì toccherà ai “”matti allo sbaraglio” salire sopra il palco della Corrida che inizierà alle 20.30. Alle 21.30 è prevista la consegna del “Premio San Fior di Sotto”. Per i palati più sopraffini ci saranno le trippe e il baccalà.
La classica cena del sabato quest’anno sarà nel segno del “capriolo” (prenotazioni aperte, euro 18); suoneranno i Blecols.
La domenica si concluderà con la 10^ Mostra Mercato Artigianato, l’esposizione di moto, auto d’epoca, mezzi pesanti… non mancheranno le castagne di Paolo, il formaggio di Feliciano. La serata si concluderà con i classici “Radici e Fasoi”.
Da segnalare che dopo oltre 10 anni ritorna in paese la Pesca di Beneficenza che aprirà i battenti venerdì sera e si chiuderà la settimana successiva.

 

INFO E PRENOTAZIONI cena/ISCRIZIONI CORRIDA:
Fabrizio 348 28 26 076, Bar Floris San Fior di Sotto, Daniele 3490536946, mail: grupporicreativosanfiordisotto@gmail.com oppure via Facebook.

 

GRAZIE A TUTTI GLI SPONSOR!

Scaricate la locandina dalla sezione download!vlantino 2