Come gli anni scorsi, anche quest’anno le mamme della scuola dell’infanzia si stanno sbizzarrendo per aiutare la scuola a raccogliere fondi per l’acquisto di materiale didattico e per contribuire in parte alla realizzazione di alcuni lavori che si hanno in progetto per migliorare la struttura dell’asilo.
Già dal mese di dicembre alcune mamme si sono incontrate per realizzare dei bellissimi cuori per la decorazione degli alberi di Natale (i cuori della foto sono tra quelli realizzati). Questi cuori si possono acquistare presso gli esercizi presenti a San Fior di Sotto.
Ora terminato questo lavoro artigianale, si stanno cimentando per prendere per la gola l’intera comunità. Infatti, il prossimo week-end è prevista la prima vendita di dolci pro-scuola. I dolci verranno venduti, come di consueto, dopo le Sante Messe: sabato 12 dicembre, dopo la Messa delle 18.00 fuori della Chiesa di San Fior di Sotto – domenica 13 dicembre, dopo la Messa delle 8.30 fuori dalla chiesetta dei Palù e dopo la Messa delle 10.30 fuori delle Chiesa di San Fior di Sotto.
Non esitare, porta un po’ d’asilo nella tua casa!